DEVELOP MULTIFUNZIONI A COLORI
DEVELOP ineo +251
Grazie alle sue caratteristiche tecniche, alla qualità delle copie/stampe, alla sua economicità e ad un costo copia imbattibile, la nuova ineo +251 risulta essere la multifunzione colori più venduta da DEVELOP. 25 pagine minuto colori e in bianco e nero in copia, stampa e scansione, con Controller di stampa PCL, emulazione PostScipt 3, scheda di rete è un multifunzione dalle performance elevate. Accetta grammatura carta fino a 256gr da cassetto e stampa il formato Banner (1200x 297); offre inoltre un'innumerevole serie di accessori, tra cui la funzione fax, il duplex delle copie/stampe, alimentatore originale ed un nuovo sistema di finitura modulare.
DEVELOP Ineo +300
Nuova Multifunzione digitale Full Color Laser da 30 pagine minuto sia in copia che stampa a colori e in bianco e nero, ha le prestazioni di una macchina di fascia alta, con le seguenti specifiche standard: Hard Disk da 40 Gb, 1024 Mb di memoria, 1 cassetto da 250 fogli + 1 cassetto da 500 fogli + Bypass da 100 fogli. Printer Controller PCL, Emulazione PS 3, scheda di rete 10/100 TX, scanner a colori, duplex della copia.
DEVELOP ineo+351
Nuova Multifunzione Digitale Full Color Laser da 35 pagine minuto sia in copia che in stampa a Colori e in Bianco e Nero, ha le prestazioni di una macchina di fascia alta con le seguenti specifiche Standard: Hard Disk da 40Gb, 1024Mb di Memoria, un cassetto da 250 fogli + un cassetto da 500 fogli + Bypass da 100 fogli. Printer Controller Pcl, Emulazione PS3, Scheda di rete 10/100TX, Scanner a colori, Duplex della Copia.
DEVELOP Ineo +450
35 pagine minuto a colori, 45 pagine in bianco e nero è la più veloce multifunzione colori " nell'office" della gamma DEVELOP . Il Controller di stampa PCL/ PostScript, che appartiene alla dotazione stardard dell'ineo + 450, si adatta perfettamente a tutte le esigenze dell'ufficio e al Print on demand nel settore dei servizi o agli ambienti Mac e Linux. Ineo +450 con la funzione stampa, copia, scannner e fax, con i cassetti carta e l'unità duplex che elaborano cartoncino fino a 256 gr, è un multifunzione veloce e versatile che non conosce compromessi.
DEVELOP ineo +550
ineo +550, la più compatta multifunzione a colori di Develop, con un design accattivante, nuovi colori, diplay touch screen a colori con preview d’immagine, ha una velocità di copiatura e stampa di 45 pagine minuto a colori e 55 in bianco e nero. Dispone di un controller di stampa PCL 6, PS 3, scheda di rete e funzione scanner di rete a colori, può essere implementato con un Fiery esterno per i lavori più sofisticati La configurazione standard prevede 2 cassetti da 500 fogli cad., 1 da 1.000 fogli ed uno da 1.500 fogli, un bypass capiente da 150 fogli che vi permetterà di caricare carta sino al formato Banner, ed è in grado di gestire grammatura carta sino ai 300gr. ineo + 550 ha ottenuto il premio BERLT, un prestigioso riconoscimento di qualità. E’ stata premiata per l’elevato grado di sicurezza che viene offerto attraverso un dispositivo di riconoscimento utente biometrico, cioè, attraverso il riconoscimento della traccia venosa del dito dell’utilizzatore. Un secondo riconoscimento è stato dato per il dispositivo che permette una gestione delle box indipendente per ciascun job attivo. Un terzo premio è stato riconosciuto per la qualità delle immagini, dei mezzi toni, scala di grigi, precisione nei dettagli. Develop, con questo nuovo modello, dimostra di avere anche una particolare attenzione alle problematiche ambientali. Infatti, con il nuovo sistema di fusione ad induzione, oltre a migliorare la qualità delle stampe/copie, permette di ottenere una fusione a temperature più basse e costanti riducendo non solo i tempi di preriscaldamento, ma soprattutto il consumo energetico. Questo nuovo sistema abbinato al nuovo toner polimerizzato, permette di ridurre del 40% l’emissione di CO2, NO2 ed SO2 rispetto ai toner convenzionali.
DEVELOP ineo +6500
ineo +6500 è la vera alternativa ai mercati più professionali ed esigenti, non è solo un sistema di copiatura/stampa a 65 ppm a colori e b/n. Soddisfa le esigenze di centri stampa aziendali, tipografie digitali e stamperie offset. Il sistema sofisticato di gestione della carta della ineo +6500 consente di utilizzare un’ampia varietà di supporti, fino a 300 gr. La registrazione retro-fronte e pagina-pagina permette di stampare con un alto livello di precisione ed una qualità prossima alla stampa offset. Caratteristica esclusiva della Develop ineo +6500 è il toner polimerizzato, composto da particelle ultra-piccole che migliorano la resa delle linee ben definite, ed inoltre, avendo una temperatura di fusione inferiore rispetto ai toner di tutte le altre case, garantisce l’uscita della carta senza distorsioni ed ondulazioni. La ineo +6500 non conosce fermi macchina, infatti è possibile sostiture i toner mente la macchina sta lavorando. Oltre alla velocità, anche i sistemi di finitura di qualità professionale sono essenziali in un ambiente di stampa produttivo. Ecco perché la ineo +6500 è dotata di un’ampia varietà di opzioni di finitura, che spaziano dalla pinzatura a sella, alla rifilatura, a 6 sistemi di piega differenti, per arrivare ad un impilatore da 5.000 fogli montato su di un carrello per facilitare il trasferimento all’apparecchiatura di finitura near-line. ineo +6500 DEVELOPed per voi!